Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bergamo vola in semifinale dei playoff di Serie A2, Treviglio vince a Verona

CIAMILLO

Vittoria di misura dei bergamaschi con Montegranaro in gara-4. Successo in trasferta per la Remer

ROMA - Successo di misura di Bergamo in casa contro Montegranaro. La formazione bergamasca vince 54-52 e ottiene il passaggio del turno in gara-4 per la semifinale dei playoff di Serie A2, dove raggiunge Capo d'Orlando. Bergamo chiude la serie 3-1 grazie alla prestazione super di Roderick, protagonista dell'incontro con 17 punti, 12 rimbalzi e 7 assist. Da segnalare anche i 14 punti con 6 rimblazi di Sergio. A Montegranaro, invece, non bastano i 23 punti di Corbett.

Rieti crolla in casa, Treviso in semifinale

TREVIGLIO PAREGGIA LA SERIE - Grande vittoria per Treviglio sul campo di Verona. La Remer è protagonista di una prova super e domina dall’inizio alla fine con sei uomini in doppia cifra. Treviglio vince 95-78, pareggia la serie 2-2 e conquista gara-5. Torna, quindi, in parità la serie. Un successo casalingo, per la formazione veronese, avrebbe significato il passaggio del turno e la semifinale con Treviso, ma Treviglio si è imposta in trasferta e la qualificazione si deciderà in gara-5, in programma mercoledì 22 maggio alle 21 sul campo della Remer.

Leggi tutte le news di Basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi