Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hsc In più Broker Roma en plein dopo 4 partite

Ora il banco di prova Decò Caserta

Sono 4 le vittorie ottenute dai giovani dell'Hsc In più Broker Roma nel campionato Nazionale di serie B girone D. I ragazzi allenati da Stefano Bizzozi stanno affrontando un girone di livello molto elevato. Ogni squadra del girone si è mossa sul mercato per ottenere il meglio e fare il salto di categoria.

L'Hsc invece si è affidata ai veterani Giovanni Bruni e Niegos Visnjic, al senior d'eccellenza Marco Reali e a tutti ragazzi delle giovanili; la loro politica sta avendo successo.

Nella gara infrasettimanale, vinta contro la Luiss Roma, Cosimo Costi classe 2000 è stato uno dei protagonisti. Sull'onda dell'entusiasmo stanno ottenendo risultati inaspettati vista l'esperienza e le corrazzate del girone.

Sabato 27 ottobre alle 18 , al Pala Honey in via Macchia Saponara l'Hsc in Più Broker Roma ospiterà la Decò Caserta, team storico che ha militato fino all'anno scorso nella massima serie.

Le due formazioni sono attualmente le uniche del girone imbattute a punteggio pieno e la Juve Casera verrà determinata sul litorale romano per prendersi i due punti e rimanere sola in vetta alla classifica.

Di fronte si troverà dei ragazzi umili che stanno facendo del duro lavoro e dei sacrifici la loro arma. Sarà un banco di prova per la squadra romana alla prima esperienza nel terzo campionato Nazionale.serie b

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi