Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

EuroBasket 2017 Qualifiers, decisiva Paesi Bassi-Germania

Ultimo turno delle qualificazioni al prossimo Europeo. Sei i posti ancora da assegnare, lo scontro diretto più atteso si gioca in Olanda.

ROMA - Ultime gare stasera degli EuroBasket Qualifiers. Russia, Belgio, Ungheria, Montenegro e Slovenia già qualificate ma sono sei i posti ancora da assegnare. Giorno decisivo per Paesi Bassi, Germania, Polonia, Estonia, Bielorussia, Ucraina, Georgia, Gran Bretagna e anche per la Bosnia che non gioca ma attende di sapere il risultato di Russia-Svezia. Importante anche l’impegno di Slovenia e Montenegro, già qualificate ma all’inseguimento del primo posto che garantisce un sorteggio migliore all’Europeo.

CHE SFIDA - La sfida più attesa è Paesi Bassi-Germania. Agli orange basta vincere, i tedeschi devono imporsi di 4 punti. La Polonia ha sprecato il match point con la Bielorussia e stasera deve vincere in Estonia o perdere con meno di 16 punti di scarto. L’Estonia in casa ha sconfitto Bielorussia e Portogallo ma ha perso in trasferta con un margine medio di 15 punti.

Qualificazioni Eurobasket 2017. Il sesto turno.

Gruppo A

Cipro-Svizzera; Islanda-Belgio

Gruppo B

Danimarca-Austria; Olanda-Germania

Gruppo C

Russia-Svezia

Gruppo D

Portogallo-Bielorussia; Estonia-Polonia

Gruppo E

Ucraina-Slovenia; Kosovo-Bulgaria

Gruppo F

Albania-Slovacchia; Montenegro-Georgia

Gruppo G

Macedonia-Ungheria; Lussemburgo-Gran Bretagna

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi