Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Champions League, Avellino cade in casa

LaPresse

La Sidigas cede al Paladelmauro contro Tenerife, Venezia vince in casa con i russi dell'Avtodor Saratov.

ROMA - Seconda sconfitta in Champions League per Avellino che si arrende in casa agli spagnoli della Iberostar Tenerife 75-76. Dopo un primo quarto difficile, gli uomini di Sacripanti sono riusciti a tornare sul +6 nell’ultimo quarto, prima della rimonta di Bogris e compagni, con un paio di fischi dubbi contestati dai padroni di casa. Ad Avellino non bastano i 47 punti della coppia Randolph-Thomas per superare Tenerife, ispirata da Bogris (22 punti) e dalle giocate di White e Beiran e che ora condivide il secondo posto nel girone D con i biancoverdi di Sacripanti.

REYER OK - Venezia vince in casa per 106-91 contro i russi dell'Avtodor Saratov. La Reyer ha chiuso il primo tempo sotto di 4 punti, è tornata avanti nel terzo quarto ed ha allungato nel periodo finale, schiacciando i russi con un break di 36-21. Per Venezia il miglior marcatore è stato Peric con 21 punti. McGee ha chiuso a quota 19 punti, 5 assist e 3 rimbalzi. Ottimo Filloy, 16 punti, 5 rimbalzi e 3 assist. Ai russi non bastano i 20 punti di Klimenko e la doppia doppia da 18 punti e 10 assist di Frazier.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi