Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

FIBA Champions, Venezia pesca Tenerife in semifinale

Foto LaPresse
I lagunari il 28 aprile se la vedranno con padroni di casa dell'Iberostar. Banvit-Monaco la seconda semifinale

ROMA - La FIBA ha reso noti quest'oggi i due accoppiamenti delle semifinali di FIBA Champions League che si svolgeranno dal 28 al 30 aprile prossimi a Tenerife. Sorteggio di ferro per la Reyer Venezia, unica italiana rimasta ancora in corsa, che ha pescato i padroni di casa dell'Iberostar Tenerife che hanno concluso al primo posto il girone D - di cui faceva parte anche la Sidigas Avellino - e poi hanno eliminato i greci del  Paok Salonicco e i francesi dell'Asvel Villeurbanne. Nell'altra semifinale invece si fronteggeranno il Monaco, che ai quarti ha estromesso dalla competizione la Dinamo Sassari, e i turchi del Banvit che assieme a Tenerife sono da considerarsi i favoriti per il successo finale. 

POSTICIPO - Per far sì che la Reyer possa recarsi a Tenerife nei giorni della Final Four, oggi è stato comunicato che la gara di campionato che i lagunari dovevano disputare domenica 30 aprile a Sassari contro la Dinamo è stata spostata a giovedì 3 maggio alle 20.30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi