Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il grazie di Belinelli: "Tifosi, i veri MVP"

CIAMILLO

L'azzurro ha salutato il pubblico di Torino: "Meritate un applauso sincero. La delusione è immensa, ma non ci sono colpevoli"

ROMA - Marco Belinelli prova a metabolizzare la delusione del Preolimpico. E con un post su Facebook, la guardia degli Charlotte Hornets ha espresso il proprio pensiero, aggiungendo un ringraziamento ai tifosi di Torino.

POST - Ecco le parole dell'azzurro, che ha giocato il Preolimpico con la maschera protettiva dopo la frattura alla mascella: "La delusione è immensa, non ve la so descrivere. Abbiamo lavorato e siamo scesi in campo convinti finalmente di poter conquistare qualcosa con questa maglia. Ma questo è lo sport, si vince o si perde. Noi purtroppo siamo arrivati a un soffio anche questa volta ed evidentemente non siamo stati bravi abbastanza. Quindi si va a casa. Nessuna recriminazione, nessuna colpa a uno o all'altro. Siamo una squadra. E questa squadra non si arrenderà. I veri vincitori siete voi, pubblico e tifosi che ci avete sostenuto con un entusiasmo che non ho mai visto prima. A voi va il mio applauso sincero. Siete stati i migliori in campo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi