Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marco Crespi non sarà più il ct della Nazionale femminile di basket

CIAMILLO

L'allenatore di Varese paga a caro prezzo la mancata qualificazione per il Preolimpico tramite Eurobasket 2019. Il contratto, in scadenza il 30 giugno, non verrà rinnovato. "A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in azzurro", si legge sulla nota

ROMA - Marco Crespi non sarà più il coach della Nazionale femminile di basket. Ad annunciarlo è stata la stessa federazione attraverso il proprio sito ufficiale. Crespi paga a caro prezzo la mancata qualificazione per il Preolimpico durante Eurobasket 2019. Il contratto di Crespi era in scadenza il 30 settembre e non verrà rinnovato. "A coach Crespi vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in Azzurro sin dal primo giorno con passione, professionalità e correttezza. Insieme agli apprezzamenti per l’entusiasmo col quale ha ricoperto il proprio incarico ideando e promuovendo diversi progetti tecnici nel corso del suo mandato, la Fip augura a Marco Crespi le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale", questo quanto si legge sulla nota. Pronta la risposta dell'ex Olimpia Milano: "Ringrazio il presidente Petrucci per questa esperienza bella e coinvolgente dal punto di vista umano e professionale. Il mio futuro sarà la ricerca di nuove sfide professionali”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi