Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibaka scuote i Thunder, Spurs ko in gara3

Il ritorno in campo dello spagnolo, assente nelle prime due partite, aggiunge fisicità a Oklahoma City, ora la serie è sul 2-1

ROMA - Con Serge Ibaka in campo, gli Oklahoma City Thunder accorciano le distanze battendo gli Spurs 106-97 nel terzo episodio della finale di Western Conference: fondamentale la presenza in campo dello spagnolo Serge Ibaka, out per uno stiramento al polpaccio sinistro nelle prime due uscite e grande protagonista di gara3 con 15 punti, 7 rimbalzi e 4 stoppate. La partita si è decisa nell’ultimo quarto grazie all’accelerazione di Durant (25 punti e 10 rimbalzi) e alla tripla del +14 di Caron Butler. Limitato Tim Duncan a 16 punti e 8 rimbalzi, il migliore per Popovich è stato Manu Ginobili (23 punti) Marco Belinelli gioca 17 minuti e mette a segno 6 punti (4/4 ai liberi). Il top scorer di Oklahoma City è Westbrook, 26 punti, 8 rimbalzi e 7 assist: serie sul 2-1 Spurs, il prossimo appuntamento è previsto per martedì notte sempre in casa dei Thunder.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi