Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Curry elimina i Pelicans, Bayless salva i Bucks

LaPresse
Con 39 punti del loro playmaker, i Warriors chiudono la serie sul 4-0 e attendono la vincente di Memphis-Portland. I Bulls sprecano il primo match-point in casa

ROMA - Chicago è costretta a rimandare la fine della sua serie con i Bucks, Milwaukee passa infatti in casa dei Bulls a fil di sirena. Decisiva la giocata di Jared Dudley, che sul 90-90 serve Jerryd Bayless per il canestro che vale la vittoria dei Bucks. Per Golden State invece il primo turno è finito: i Warriors passano a New Orleans anche in gara 4 contro i Nets con 38 punti, 8 rimbalzi e 9 assist di Stephen Curry e ora attendono la vincente tra Memphis e Portland. I Grizzlies sono a un passo dalla qualificazione avendo vinto anche gara 3 contro i TrailBlazers, lunedì a Portland Memphis potrebbe chiudere la serie sul 4-0. Più equilibrata la serie tra Atlanta e Brooklyn: i Nets, infatti, vincono gara 3 e accorciano sugli Hawks, che avevano vinto le prime due partite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi