Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mo Williams a Cleveland Garnett non si ferma

Il play-guardia torna ai Cavs, mentre il 39enne resterà a Minnesota per altre due stagioni. Lee ceduto a Boston: a Golden State va Wallace

NEW YORK – Mo Williams torna ai Cleveland Cavs, con cui nel 2009 ottenne l'unica chiamata per l'All Star Game. Il play-guardia, 17.2 punti di media nella parentesi a Charlotte, firmerà per due anni e 4.3 milioni di dollari complessivi, e con il suo arrivo si avvicina la definizione delle rotazioni di coach David Blatt. I nuovi Cavs dovrebbero essere con Kyrie Irving e Matthew Dellavedova in regia con Mo Williams a metà tra play e guardia, LeBron James (che deve ancora rifirmare), Iman Shumpert, Mike Miller e James Jones tra gli esterni, Kevin Love, Tristan Thompson, Anderson Varejao e Timofey Mozgov nel settore lunghi.

CHIOCCIA – Kevin Garnett non si ferma: dopo 20 stagioni nella Lega, il 39enne proseguirà con Minnesota, dove sarà la chioccia di Karl-Anthony Towns, prima scelta assoluta del draft, e per i tanti emergenti in forza ai TWolves, a cominciare da Andrew Wiggins. Per Garnett è pronto un contratto biennale.

WARRIORS - David Lee saluta Golden State: poche settimane dopo il titolo NBA, i Warriors cedono il giocatore più pagato (15.5 milioni di dollari nel 2015-16, ultimo anno di contratto). Lee andrà a Boston in cambio di una ex stella come Gerald Wallace, che potrebbe essere tagliato nelle prossime settimane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi