Corriere dello Sport

LIVE

Bryant sfida Bargnani, per dimenticare i mattoni

La star dei Los Angeles Lakers che affrontano Brooklyn ha vissuto un avvio di stagione negativo, tanto di finire in una parodia video

NEW YORK – Alla vigilia della sfida contro Brooklyn e Andrea Bargnani, Kobe Bryant e i Los Angeles Lakers devono dimenticare un avvio difficile.In cui per Bryant le critiche sono state persino ingenerose, considerando la straordinaria carriera di Kobe, 20 anni e 5 titoli con i californiani. Bryant ha iniziato con 15.8 punti di media, ma con il 32% su azione e il 21% da tre, media che hanno portato Kobe in una parodia, con i mattoni al posto dei tiri scagliati verso il canestro. Bryant, al possibile ultimo anno di contratto, si è definito come un “giocatore che rischia di non essere tra i primi 200 della Lega”. L'orgoglio di Bryant gli impedirà di finire in questo modo la carriera, ma di certo l'inizio non è stato all'altezza del suo nome.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi