Corriere dello Sport

LIVE

Belinelli sfida gli Spurs: “Mi rimpiangeranno...”

La guardia di Sacramento vive questa notte la prima contro San Antonio, dove ha vinto il titolo: “Sono felice di incrociarli, ma la loro scelta di affidarsi ad altri giocatori mi stimola”

NEW YORK – Marco Belinelli e San Antonio. Due anni dalla stessa parte, coincisi con il trionfo nella gara del tiro da tre all'All Star Game e con il titolo NBA, ma questa notte c'è il primo incrocio da avversari durante la regular season. Alla rivista ufficiale NBA Belinelli ha ammesso: “Gli Spurs? Li ho già incontrati anche in preseason e sono stato felicissimo di incrociare tutti e vedere come mi hanno riabbracciato e salutato. Però sono sincero, affrontare San Antonio sarà una partita speciale e il mio sogno è di poterlo fare quando conta: il top dei top sarebbe Spurs testa di serie n°1, Kings n°8 e primo turno di playoff. Loro hanno fatto le loro scelte, hanno preferito altri giocatori: da sempre questo mi stimola, giocherò col sangue agli occhi, perché voglio che sentano la mia mancanza”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi