Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket NBA, dramma Early: i rapinatori gli sparano

AP

Il giocatore dei New York Knicks è in ospedale, ferito ad un ginocchio da un colpo di pistola ma non in pericolo di vita. Il movente sarebbe un tentativo di rapina

NEW YORK – Dramma per Cleanthony Early, 24enne ala dei New York Knicks. Il giocatore originario del Bronx è ricoverato in ospedale dopo una ferita al ginocchio destro causata da un colpo di pistola. Early, fortunatamente, non è giudicato in pericolo di vita. Il giocatore è stato aggredito nella notte, poco dopo essere uscito da un locale. Il giocatore si trovava in auto con la fidanzata, quando sarebbe stato circondato e fermato da altre tre vetture, da cui sarebbero usciti almeno quattro uomini con il volto coperto da maschere da sci. Early ha dovuto lasciare due collane d'oro, soldi, il cellulare e persino una capsula d'oro di un dente, poi è stato ferito al ginocchio. I Knicks non commentano l'accaduto, almeno per ora: “Siamo al corrente di quanto successo a Cleanthony e felici che non sia in pericolo di vita: non rilasceremo ulteriori commenti fino a quando non sapremo di più sulla vicenda".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi