Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thompson travolge Dallas, Gallinari scrive 23

Lapresse

Altro successo per Golden State, che così vendica la recente sconfitta con i Mavs, l'Azzurro stabilmente sopra quota 20 punti ma i Nuggets cadono a Boston

ROMA - Niente di nuovo. I Warriors schiantano i  Mavericks 127-107 vendicando la recente sconfitta. Steph Curry rimane tranquillo mettendo a segno 14 punti, stavolta a fare i fuochi d’artificio è Klay Thompson con 45 punti e 5 rimbalzi. Partita decisa dopo venti minuti per Dallas 23 di Parsons, 14 di Barea. Sfida interessante a Minnesota alla fine passano i Thunder grazie a Kevin Durant (27 punti), suoi i tiri pesanti a due minuti dalla fine. Preziosi anche i 24 punti di Westbrook e i 23 di Kanter. Ai Twolves non bastano i 21 di Dieng e i 19 di Towns. Cleveland supera Phoenix con 21 punti di Lebron James e Love, Denver cade a Boston 103-111 nonostante i 23 punti di Danilo Gallinari, oramai stabilmente sopra i 20 punti di media nel 2016 e in attesa di una chiamata per l’All Star Game di Toronto. Gli Spurs, dopo il ko con Golden State, passeggiano con Houston (130-99) con la doppia doppia di Aldridge (25+10), i 18 punti di Leonard. Per i Rockets 20 di Harden, 13 di Howard.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi