Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Gallinari cede la caviglia, Nuggets ko

AP

Denver cade in casa con Dallas, preoccupa la distorsione dell'Azzurro anche se i primi esami hanno escluso fratture

ROMA - Due sconfitte per Marco Belinelli e Danilo Gallinari nella notte NBA: Chris Paul (40 punti, 13/20 al tiro, 13 assist) permette ai Clippers di passare a Sacramento 117-110. Senza Rondo e con un Cousins da 26 punti e 15 rimbalzi di serata, i Kings cedono senza opporre grande resistenza, travolti da un parziale di 20-0. Nel declino senza ritorno di Sacramento, Belinelli gioca poco, segna solo 2 punti in 13 minuti (1/4 al tiro) e sembra sempre più emarginato nelle rotazioni.

CURRY MEGLIO DI KORVER

GALLO KO - I Nuggets perdono 122-116 con Dallas dopo un overtime e perdono Danilo Gallinari, out per una distorsione alla caviglia destra nel quarto periodo. I primi esami hanno escluso danni gravi ma se ne saprà di più dopo la risonanza magnetica di lunedì. «Mi sembra un problema peggiore di quello che mi è capitato a dicembre», ha dichiarato l’Azzurro a fine partita. Denver vola sul +23 nel primo tempo, torna a +14 nel quarto periodo ma poi cala d’intensità, perde Gallinari e subisce il canestro del pareggio di Felton a 10 secondi dalla fine. Dopo l’errore di Barton si va al supplementare, dominato dai Mavericks (Parsons 27, Nowitzki 20, Matthews 17, Felton 16). Ai Nuggets non bastano i 22 punti di Barton, i 20 di Faried, i 17 di Harris, per Gallo 12 punti prima dell’infortunio.

CURRY PIEGA MIAMI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi