Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Curry piega gli Spurs, i Warriors vedono il record

AP

Golden State batte nuovamente San Antonio ed è a tre partite dalla storia: una però la deve vincere in casa della squadra di Popovich.

ROMA - Dopo il ko con Minnesota, Golden State ritrova il sorriso nel momento più importante della stagione e nel confronto più importante: i Warriors piegano San Antonio 112-101, colgono la vittoria numero 70 e a tre partite dalla fine sono ancora in corsa per battere il record dei Chicago Bulls: Golden State fa la differenza nel terzo quarto e diventa la seconda franchigia di sempre a raggiungere 70 vittorie. Il sogno di arrivare a 73 è ancora vivo ma per farlo bisognerà battere San Antonio a domicilio. Stavolta Steve Kerr la porta a casa con i 27 punti di Stephen Curry, i 21 di Harrison Barnes e i 18 di Draymond Green. Non bastano agli Spurs i 23 di Kawhi Leonard. Nelle altre gare della notte, Dwyane Wade trascina Miami contro Chicago con 21 punti (106-98) e ora per i Bulls la strada per i playoff diventa complicata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi