Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lin trascina Charlotte, Dallas si arrende a Westbrook

USA Today Sports

Il playmaker è il grande protagonista del successo in gara3 su Miami che chiude una striscia negativa di 12 partite nei playoff, Thunder padroni della serie con i Mavericks.

ROMA - Incredibile ma vero, Charlotte vince la sua prima gara dei playoff negli ultimi 14 anni, chiudendo così una striscia di 12 ko consecutivi: il successo arriva in gara3 (96-80) contro Miami, che però rimane in vantaggio 2-1 nella serie. Charlotte la vince con un pazzesco parziale di 18-0 a inizio terzo quarto, il top scorer della partita è Jeremy Lin, con 18 punti messi a segno uscendo dalla panchina.

PACERS IN PARITA’ - Indiana riporta in parità la serie con i Raptors vincendo gara3 100-83 in casa (22 punti per Hill e Mahinmi). Vincono anche i Blazers, che a Portland superano i Clippers grazie a Lillard (32 punti) e McCollum (27). Dall’altra parte non bastano i 26 punti e i 9 assist messi insieme da Chris Paul. Dallas cade ancora in casa e va sotto 1-3 con i Thunder di Westbrook (25 punti, 15 assist), Durant (19) e Kanter (con 28 punti). Dallas ci prova con Nowitzki (27 punti e 8 rimbalzi) ma non basta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi