Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

DeRozan salva Toronto, Celtics ko ad Atlanta

AP

I Raptors superano Indiana con un pazzesco parziale di 25-9 nell'ultimo quarto, Boston cade ancora in casa degli Hawks

ROMA - Tra Hawks e Celtics domina il fattore campo, nella notte Atlanta torna in vantaggio grazie al 110-83 maturato in gara 5. Dopo un primo tempo a bassissimo punteggio, Atlanta ha preso il comando tirando col 73% da 2 e il 45% da 3, Boston si è arresa solo quando Thomas a causa di una distorsione alla caviglia ha dovuto lasciare il campo. I migliori tra gli Hawks sono stati Mike Scott e Bazemore (17 e 16 punti), Teague ha chiuso la sua gara con 16 punti e 3 assist.

PAZZI RAPTORS - I Raptors superano i Pacers grazie a un finale pazzesco (25-9 l’ultimo periodo) portandosi in vantaggio 3-2 nella serie grazie al 102-99 ottenuto in gara 5. A Indiana non serve la superlativa prestazione di Paul George, 39 punti e 8 assist in poco più di 41’. A salvare Toronto dal ko è stato DeRozan, 12/13 ai liberi e un paio di canestri decisivi nel finale. La serie si sposta nuovamente a Indianapolis, dove i Raptors possono chiuderla ma l’impressione è che questa sfida non ha ancora smesso di regalare emozioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi