Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Steph Curry is back, Blazers ko all'overtime

AP

Golden State ritrova la sua stella, che segna 17 punti nel supplementare, e si porta sul 3-1 nella serie con Portland.

ROMA - Steph Curry torna in campo per gara4 a Portland e in pratica vince la partita da solo (132-125) giocando un overtime irreale, nel corso del quale mette a segno 17 punti con tre triple. Golden State si porta così sul 3-1 nella serie, ritrova il proprio fuoriclasse e ora ha la possibilità di chiudere il conto alla Oracle Arena mercoledì sera. Curry esce dalla panchina, gioca 37 minuti e chiude la gara con 40 punti, 9 rimbalzi e 8 assist: dopo l’espulsione di Livingston per proteste nel secondo quarto, l’Mvp della lega esplode tra quarto periodo e overtime, rimettendo in pista una Golden State sprofondata a -16. Ai Blazers non bastano i 36 punti con 10 assist di Damian Lillard e i 24 di CJ McCollum.

PAREGGIO MIAMI - Nella Eastern Conference un incredibile Dwyane Wade realizza 30 punti con 13/24 dal campo nel successo degli Heat sui Toronto Raptors (94-87) e permette così a Miami di impattare sul 2-2. Wade sta viaggiando a oltre 27 punti di media nella serie e stanotte ha superato Magic Johnson, salendo al 13° posto nella speciale graduatoria dei marcatori nei playoff.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi