Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dragic inarrestabile, Toronto-Miami a gara7

Gli Heat pareggiano la serie e tra due giorni volano in Canada per la sfida decisiva: chi vince incontra Lebron James e i Cavaliers.

ROMA - Nella notte NBA, Miami sfrutta l'ultima occasione per giocarsi fino alla fine il passaggio per la finale di Eastern Conference contro Cleveland battendo Toronto in gara6 (103-91). Gli Heat sono trascinati al successo da un inarrestabile Dragic, che chiude la sua maestosa partita con 30 punti, 7 rimbalzi e 4 assist: ottimo anche il contributo offerto dall’eterno Dwayne Wade (20 punti). Toronto è costretta sempre ad inseguire e si affida a Kyle Lowry (36 punti): tra due giorni, in Canada, si gioca la sfida che deciderà questa serie, l’unica che si concluderà a gara7. Chi vince affronta i Cavaliers mentre nella Western Conference lunedì notte a Oakland si gioca gara1 tra Golden State e Oklahoma City Thunder.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi