Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket NBA, svelato il logo dell'All Star Game 2017

Archivio NBA

La partita delle stelle si giocherà a New Orleans e non a Charlotte come deciso in un primo momento.

ROMA - La National Basketball Association ha svelato oggi il logo per l’NBA All-Star 2017 di New Orleans, Louisiana. Il design, ispirato alla Crescent City, comprende una cornice simile a quelle lavorate in ferro, mentre il simbolo del giglio è sparso su tutto lo sfondo. I colori dei New Orleans Pelicans - oro, navy e rosso - sono anch’essi presenti all’interno del logo.

LA POLEMICA - Come noto, l’All Star Game 2017 è stato tolto dalla NBA a Charlotte Dopo mesi di discussioni. Alla base di tutto la controversa legge dello Stato del North Carolina chiamata HB2 ("House Bill 2"), che secondo Adam Silver e la Lega è discriminatoria nei confronti della comunità LGBT. La legge denominata "Bathroom Bill" obbliga le persone transgender a utilizzare i servizi igienici pubblici appartenenti al sesso che compare sul loro certificato di nascita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi