Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket Nba, le stelle americane tornano su Sky Sport

USA Today Sports

Oltre 140 partite in esclusiva a stagione per 2 anni, 4 incontri a settimana,  la partita della domenica in prima serata e il live dell'All Star Game e dell'All Star Weekend

ROMA - Tornano su Sky le squadre e le stelle del campionato professionistico di basket americano: inizia la stagione 2016/2017 di NBA. Il primo incontro da seguire sarà quello fra i Golden State Warriors di Stephen Curry e i San Antonio Spurs di Tony Parker. Diretta nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre alla 1 su Sky Sport 2 HD. Differita mercoledì alle 14 e alle 22.45, sempre su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Sky rinnova e rafforza il suo impegno nel basket NBA, grazie ad un accordo con la National Basketball Association: solo su Sky Sport HD saranno infatti trasmesse le prossime due stagioni (2016/2017 e 2017/2018). In arrivo anche una grande novità: il sito ufficiale NBA per la prima volta sarà in esclusiva in Italia su skysport.it. Sky è, quindi, partner a 360° di NBA e diventa il vero punto di riferimento in Italia del grande basket americano.

IN TV – Ogni settimana, a partire da domani notte, su Sky Sport HD, 4 match in esclusiva e in Alta Definizione, con la conferma di quello della domenica in prima serata: in totale, oltre 140 incontri tra Regular Season e Playoff, compresi il Christmas Day del 25 dicembre e il Martin Luther King Day a gennaio. Su Sky, sempre in esclusiva, anche l’All Star Weekend, con l’All Star Game, che si disputerà a New Orleans dal 17 al 19 febbraio 2017. Inoltre, su Sky Sport HD anche il ritorno di NBA Action, la rubrica dedicata al campionato americano, proposta in italiano e disponibile anche su Sky On Demand. Il basket NBA sarà raccontato, come sempre, con professionalità e competenza dalla squadra Sky, guidata dalla voce di Flavio Tranquillo. Motivo in più per seguire su Sky il torneo americano, la presenza di due italiani, Danilo Gallinari (Denver Nuggets) e Marco Belinelli (Charlotte Hornets).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi