Corriere dello Sport

LIVE

Harden stende Dallas: Westbrook, altra tripla doppia

Harden stende Dallas: Westbrook, altra tripla doppia AP

Houston si impone nel derby texano grazie ai 34 punti del Barba. Il playmaker dei Thunder non si ferma più.

ROMA - Nella notte NBA Houston supera Dallas 123-107 grazie al break di 35-16 messo insieme nel secondo quarto. A trascinare i Rockets al successo è ancora una volta James Harden con 34 punti, 11 assist e quattro triple. Dallas si affida a Barnes (21 punti) ma non basta, Matthews ne segna 19 con 7/13 dal campo.

THUNDER OK - I Thunder passano per 106-94 a casa degli Heat ed è un’altra tripla doppia per Russell Westbrook con 29 punti, 17 rimbalzi e 11 assist, sedicesima volta che accade in stagione e trentesima da quando è iniziato il 2016. Dalla panchina prezioso Kanter con 19 punti e 8 rimbalzi, Miami ha 31 punti dai due Johnson. I Thunder sono alla quarta vittoria consecutiva. Importante il successo dei Celtics sui Grizzlies 113-103. Boston va sul +13 nel primo tempo e poi nel finale trova con Green e Thomas i canestri della vittoria. Il playmaker mette 21 punti, Bradley si conferma con 23 punti, 7 rimbalzi. Memphis, senza Conley, gioca con otto uomini. Si salva solo Randolph con 28 punti e 10 rimbalzi, Gasol segna 26 punti con 9 assist ma arriva la seconda sconfitta di fila.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi