Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gallinari: "Spero che Donnarumma resti al Milan"

AP

L'asso dei NUggets, grande tifoso del Milan, ha parlato della garà che giocherà contro Indiana a Londra e della sua passione rossonera

ROMA - La striscia negativa di cinque sconitte consecutive è il biglietto da visita con cui i Denver Nuggets si presenteranno giovedì sera alla O2 Arena di Londra per fronteggiare gli Indiana Pacers in una partita valevole per la stagione regolare NBA e giocata nell'ambito degli NBA Global Games. Della gara ha parlato anche Danilo Gallinari che ha sottolineato che, secondo il suo punto di vista i NUggets nella seconda parte di stagione si riprenderanno: "Stiamo preparando con molta attenzione la gara e credo che sarà una bella partita. Indiana in questo periodo sta attraversando un ottimo momento di forma e sarà molto intrigante capire come andrà a finire. Sicuramente per noi sarà una straordinaria opportunità perché non si può definire una partita convenzionale, visto il contesto in cui si svolgerà. Per i Nuggets comunque sarà importantissimo vincere. Pebnso che sarà una gara ad alto punteggio che farà divertire i tifosi presenti. ome squara fino ad oggi abbiamo vissuto un po' di alti e bassi ma nella seconda parte di stagione sono certo che ci rifaremo".

PASSIONE ROSSONERA: "SPERO CHE DONNARUMMA RESTI" - La passione del "Gallo" per il calcio e in particolare per il Milan è nota e l'azzurro non ha perso l'occasione per parlare anche del baby prodigio Donnarumma che Gallinari vorrebbe vedere in rossonero per tanto tempo ancora: "Spero che Donnarumma, nonostante l'interesse di tanti club europei resti al Milan. E' un grande giocatore e mi piacerebbe vederlo in rossonero per tanti anni ancora. Spero che la squadra continui a giocare bene come ha fatti fino ad ora. E' un team pieno di giovani ed è un piacere vederli giocare così dopo anni difficili".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi