Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

NBA, Bryant benedice Pelinka ai Lakers: "Il numero uno"

REUTERS
L'ex dado dei gialloviola su Twitter si è espresso in maniera molto positiva sull'ingaggio da parte dei Lakers di Bob Pelinka nelle vesti di nuovo GM

ROMA - I Los Angeles Lakers sono nel bel mezzo di una vera e propria stagione da incubo in cui sono arrivate ben 45 sconfitte a fronte di sole 19 vittorie, che hanno portato i gialloviola a scivolare fino all'ultimo posto della Western Conference. Nonostante le tante difficoltà però, la proprietà dei californiani pensa già al futuro è qualche settimana fa ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione che ha portato in sella alla franchigia nelle vesti di presidente operativo una leggenda della storia gialloviola come Magic Johnson. I Lakers hanno poi completato l'opera ingaggiando in queste ore Robert Pelinka - che fino a pochi giorni fa era un potentissimo agente - come nuovo GM al posto del silurato Mitch Kupchak. 

LA BENEDIZIONE DI KOBE - Tra gli atleti più famosi rappresentati nel recente passato da Pelinka c'è anche Kobe Bryant - bandiera dei californiani che al termine della scorsa stagione ha appeso le scarpe da basket al chiodo dopo ben 20 anni trascorsi nella Los Angeles gialloviola - che quest'oggi attraverso un tweet ha dato la sua benedizione all'ingaggio del suo ex agente: "Nessuno come Pelinka - ha cinguettato Kobe - conosce il business e lo sport. Auguro a lui e a Lakers di tornare quantoprima al successo". Un augurio che non può che essere accolto con grande entusiasmo dai supporter gialloviola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi