Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aldridge shock! Stop a tempo indeterminato per un'aritmia

USA Today Sports
Lo ha comunicato la franchigia texana oggi, specificando che il giocatore presto farà nuovi accertamenti per capire l'evolversi della situazione

ROMA - Una pesante tegola si è abbattuta sui San Antonio Spurs a poche ore dal big match contro i Golden State Warriors: LaMarcus Aldridge sarà costretto a stare fermo a tempo indeterminato a causa dell'insorgere di un'aritmia cardiaca. A comunicarlo, quest'oggi, è stata la stessa franchigia texana che ha anche specificato che il giocatore nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi test medici per monitorare l'evolversi della situazione e che fino a quando la situazione non sarà completamente risolta Aldridge resterà a riposo. Arrivato in Texas nel 2015, quest'anno Aldridge stava viaggiando a 17.3 punti, 7.4 rimbalzi e 2 assist di media. 

ASSENZE - Contro i Warriors però quella di Aldridge non sarà l'unica pesante assenza nelle file dei bianconeri dal momento che mancheranno anche Parker, Leonard e Murray. Dall'altra parte invece, oltre al lungodegente Kevin Durant, non ci saranno Curry, Iguodala, Green e Thompson che saranno tenuti da coach Kerr a riposo precauzionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi