Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bradley gela Cleveland, Boston non muore mai

USA Today Sports
I Celtics, privi di Isaiah Thomas, passano in casa dei Cavs con una tripla a fil di sirena: primo ko nei playoff per Lebron e compagni.

ROMA - Incredibile ma vero, i Celtics privi di Isaiah Thomas rimontano 21 punti ai Cleveland, si impongono nel finale e si portano sull’1-2 nella finale di Eastern Conference. Prima sconfitta nei playoff per i Cavaliers, che tolgono il piede dall’acceleratore troppo presto e pagano la pessima serata di LeBron James (11 punti, 6 rimbalzi e 6 assist, 4/13 dal campo e 6 perse). Nel finale, la tripla di JR Smith vale il 106-106 a 38 secondi dalla fine, Jerebko timbra il vantaggio Celtics e Irving trova il canestro del 108-108 a dieci secondi della sirena. La chiude però la tripla dall’angolo di Bradley per il 111-108 finale. Il migliore dei padroni di casa è Irving con 29, in doppia cifra anche Love (28 punti, 10 rimbalzi). Per gli ospiti fondamentale il contributo di Smart (27 punti, 7 assist, 8/14 al tiro e 7/10 dall’arco), Bradley ne aggiunge 20, Horford 16 punti con 6 rimbalzi, Olynyk 15. Serie sul 2-1 per Cleveland, che però dovrà tornare a Boston in ogni caso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi