Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Terrore in volo per i Thunder: un oggetto misterioso danneggia l'aereo!

L'episodio è accaduto questa notte mentre Westbrook e compagni volavano verso Chicago

ROMA - Quella appena trascorsa è stata la più classica delle serate da dimenticare per gli Oklahoma Thunder che non solo hanno perso per un soffio contro i Minnesota Timberwolves (spinti al successo per 119-116 dai 33 punti e 19 rimbalzi di Towns), ma si sono trovati anche a fare i conti anche con un viaggio a dir poco turbolento verso Chicago, dove questa notte affronteranno i Bulls: l'aereo su cui viaggiavano i giocatori di OKC, è infatti stato colpito da un oggetto che non è ancora stato possibile identificare e che ha fortemente danneggiato la parte anteriore del velivolo. Fortunamente i giocatori hanno avuto soltanto un forte spavento ma non conseguenze più gravi. 

IL TWEET DI ADAMS - A documentare l'episodio è stato il giocatore dei Thunder Steven Adams che su Twitter ha pubblicato una foto dell'aereo corredato da un eloquente: «Hey NASA - ha cinguettato il lungo di origini neozelandesi taggando la celebre agenzia spaziale - abbiamo avuto un viaggio a dir poco turbolento. Ci è capitato questo a 30.000 piedi di altezza. Ci sapete dire cosa lo ha causato?»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi