Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

NBA, i Grizzlies licenziano coach Fizdale

AP
Al suo posto nominato head coach ad interim Bickerstaff

ROMA - L'ottava sconfitta consecutiva patita dai Memphis Grizzlies contro i Brooklyn Nets è stata fatale a coach David Fizdale che è stato esonerato dalla franchigia del Tennessee. Il GM dei Grizzlies Wallace ha cosi deciso di affidare la panchina temporaneamente a J.B. Bickerstaff, vice di Fizdale che ieri è stato duramente criticato da Marc Gasol per averlo lasciato in panchina per tutto l'ultimo quarto e conclude la sua esperienza a Memphis con uno score di 50 vittorie e 51 sconfitte. 

CAMBIO NECESSARIO - «Dopo un attenta riflessione - ha dichiarato il general manager dei Grizzlies Chris Wallace - ho deciso che era giunto il momento giusto per fare questo cambio in corsa che spero possa aiutare il team a migliorare e possa consentirgli di vincere il più possobile. Fizdale ha rappresentato Memphis ei Grizzlies nel migliore dei modi e per questo lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio per il futuro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi