Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

NBA, Steve Kerr ammette: "Curry prossimo al rientro"

AP
Il coach dei Warrios ha rivelato che il fuoriclasse di Akron potrebbe presto tornare in campo dopo l'infortunio alla caviglia

ROMA - Il momento del ritorno in campo di Steph Curry dovrebbe essere più vicino del previsto. Fermo dal 9 marzo per un infortunio alla caviglia, il fuoriclasse di Akron potrebbe infatti tornare tra pochi giorni a calcare il parquet per dare man forte ai Warriors che con gli infortuni di Kevin Durant, Draymond Green e Klay Thompson sono in una situazione di vera e propria emergenza nelle rotazioni. Ad ammetterlo è stato il coach dei californiani: «Sembra che Speph stia meglio. Sta lavorando sodo e adesso vediamo come risponderà alle verifiche nei prossimi due guorni in cui decideremo se potrà già tornare in campo».

THOMPSON E DURANT PIÙ INDIETRO - Quel che è certo, stando almeno a quanto ha detto Kerr, è che il cammino di trecupero di Curry è più avanzato rispetto a quello di Klay Thompson e Kevin Durant: «Credo che Steph sia più avanti di Thompson e Durant ma dobbiamo andarci con i piedi di piombo con tutti e tre perché non è una questione di programmare un rientro in due o tre giorni ma è una questione di sensazioni». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi