Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

NBA Playoff: Jimmy Butler trascina Philadelphia, Portland e Denver vanno a gara-7

AP

Non bastano ai Nuggets i 29 punti con 12 rimbalzi e 8 assist di Nikola Jokic. I Sixers stendono i Raptors 112-102, tra 48 ore la sfida decisiva a Toronto

ROMA - Philadelphia riesce a superare Toronto e portarsi 3-3 nella serie. I Sixers, trascinati da Joel Embiid e Jimmy Butler, vincono 112-101 e pareggiano i conti contro i Raptors: tra meno di 48 ore la sfida decisiva a Toronto. Grande prestazione soprattutto di Butler. L'ex T'wolves, infatti, è il vero protagonista del successo dei Sixers grazie ai 25 punti realizzati con otto assist e sei rimbalzi. Decisivo in difesa, invece, Embiid che è riuscito in 36 minuti trascorsi sul parquet a raccogliere un incredibile +40 di plus/minus.

NBA Playoff, Milwaukee elimina Boston

PORTLAND-DENVER, SI VA A GARA 7 - Nell'altra gara della notte italiana, Portland vince 119-108 contro Denver e pareggia 3-3 i conti nella serie. Si va a gara-7. A fare la differenza è l'ex Cavs Rodney Hood, autore di ben 25 punti. Al resto ci pensano i 62 punti in due della coppia Lillard-McCollum. Non basta ai Nuggets, invece, la prestazione super di Nikola Jokic, che chiude con 29 punti, 12 rimbalzi e 8 assist. L'inizio dell'incontro è tutto a favore di Denver ma Portland alza la testa e riesce a ribaltare il risultato, portando a casa la vittoria e pareggiando la serie. Domenica c'è gara-7.

Leggi tutte le news di NBA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi