Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

NBA Playoff: incredibile canestro sulla sirena, Toronto in finale. Avanti anche Portland

AP

Kawhi Leonard regala la vittoria ai Raptors contro i Sixers con una magia all'ultimo secondo. I Blazers espugnano il parquet dei Denver Nuggets

ROMA - Portland Trail Blazers e Toronto Raptors sono le ultime due squadre qualificate per le finali di Conference dei playoff NBA. Nella notte, infatti, ci sono state le due gare-7 con le eliminazioni dei Denver Nuggets a Ovest e dei Philadelphia 76ers ad Est. Portland espugna per 100-96 il parquet dei Denver Nuggets, grazie ai 37 punti e 9 rimbalzi di un fenomenale C.J. McCollum, e approda per la prima volta in finale della Western Conference dal 2000, la serie contro i Golden State Warriors si aprirà nella notte tra martedì e mercoledì alla Oracle Arena di Oakland. Per i Blazers, Damian Lillard ha realizzato 13 punti e 10 rimbalzi anche se solo con 3/17 al tiro.

NBA Playoff, Curry trascina Golden State in finale

RAPTORS, CHE VITTORIA - Incredibile ad Est: uno straordinario canestro sulla sirena di Kawhi Leonard regala ai Toronto Raptors il successo per 92-90 sui Philadelphia 76ers in gara-7. I canadesi ottengono il pass per le finali della Eastern Conference, dove sfideranno i Milwaukee Bucks. Per Toronto si tratta della seconda finale di Conference negli ultimi tre anni, la serie contro Giannis e compagni inizierà in trasferta nella notte tra mercoledì e giovedì.

Leggi tutte le news di NBA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi