Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

NBA, colpo Lakers: Anthony Davis insieme a LeBron James nella prossima stagione

EPA

L'assalto all'anello è già cominciato: la stella dei New Orleans Pelican arriverà in California per giocare con il campione americano e puntare alla vittoria finale

LOS ANGELES - Colpo dei Lakers che vogliono puntare al titolo nella prossima stagione e non sprecare, per il secondo anno di fila, il talento e la superiorità di LeBron James: dai New Orleans Pelicans, infatti, arriva in California Anthony Davis. Un asso importante per i Los Angeles Lakers che, come riportato da Espn e Los Angeles Times, daranno alla franchigia della Louisiana Lonzo Ball, Brandon Ingram e Josh Hart oltre alla quarta scelta asssoluta del prossimo draft. Al draft, inoltre, i Pelicans hanno già la numero uno con la quale sceglieranno con ogni probabilitàla stella di Duke, Zion Williamson. Oltre alla prossima squadra, Davis e LeBron hanno già qualcosa in comune: l'agente, infatti, è lo stesso per entrambi i campioni della NBA. Era chiaro che Davis fosse sul mercato e sarebbe andato via dai Pelicans ai quali, già nello scorso gennaio, aveva manifestato la volontà di essere ceduto. Di certo, per lui, la scelta di andare a giocare con LeBron James sarà stata tra le migliori possibili. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi