Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Westbrook a Houston, Chris Paul a Oklahoma: clamoroso in Nba!

AP

Si riforma la coppia con Harden: i due erano stati insieme ai Thunder. Il patron dei Rockets: “Contentissimi di avere Russell con noi”

HOUSTON (Stati Uniti) - Altro scambio clamoroso in NBA. È stato raggiunto un accordo tra gli Oklahoma City Thunder e gli Houston Rockets per un avvicendamento che porterà Westbrook in Texas al posto di Chris Paul. I Rockets avranno anche il controllo su quattro prime scelte al Draft. Torna così a formarsi la coppia Westbrook-Harden, compagni di squadra ai Thunder dal 2009 al 2012: insieme sono arrivati anche alla finale NBA, poi persa contro i Miami Heat di LeBron James. Harden, come riportato da ESPN, sarebbe già al settimo cielo per la possibilità di tornare a giocare con il grande amico. “Siamo entusiasti di avere Russell con noi - ha dichiarato il patron dei Rockets Tilman Fertitta -. Adoravo vederlo giocare ad Oklahoma City. Perdere Paul è dura, sarà interessante e divertente però vedere di nuovo James e Russ insieme”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi