Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, i Clippers fermano Doncic e Denver mette la sesta

AP

Los Angeles piega i Dallas Mavericks tenendo il miglior attacco della lega sotto i 100 punti per la prima volta in stagione. I Nuggets battono Washington e trovano la vittoria consecutiva numero 6
 

 

ROMA - Sesta vittoria di fila per i Denver Nuggets nella notte italiana della regular-season dell'Nba. Il quintetto del Colorado supera i Washington Wizards per 117-104 nonostante i 21 punti, tra gli ospiti, di Jordan McRae. Ben sei giocatori in doppia cifra per i padroni di casa (il più prolifico è Jerami Grant con 20 punti), con Nikola Dokic che firma la bellezza di 20 rimbalzi.

Ok i Clippers contro Doncic

Successo esterno, invece, dei Los Angeles Clippers, che espugnano per 114-99 il parquet dei Dallas Mavericks. Il terzetto Leonard-George-Williams segna 75 punti, mentre per i texani Luka Doncic ne mette "soli" 22. Un bel messaggio, quello dei californiani, inviato alla lega: per la prima volta in stagione il miglior attacco della NBA viene tenuto sotto i 100 punti segnati. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi