Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Miami non si ferma più. Sprofondano i Knicks, bene Sixers e Hornets

AP

Undicesima vittoria consecutiva per gli Heat, che si confermano imbattuti tra le mura di casa. Esultano anche Portland, Philadelphia e Charlotte

ROMA - Quattro partite nel turno di questa notte in Nba. In evidenza l'ennesimo ko dei New York Knicks, ultimi in classifica nella Eastern Conference, giunti alla decima sconfitta consecutiva, stavolta a opera di Portland con il largo punteggio di 115-87. Bene invece è andata ancora ai Miami Heat, che hanno vinto per l'undicesima volta di seguito, battendo gli Atlanta Hawks per 135-121 e soprattutto ha ribadito l'imbattibilità in casa propria. Nel team della Florida spiccano le due triple doppie di Bam Adebayo (30 punti, 11 assist e 11 rimbalzi) e Jimmy Butler (20 punti, 10 assist e 18 rimbalzi). Successo sofferto di Philadelphia contro i Denver Nuggets, finita 97-92. Per Phila tuttavia è il 13mo centro casalingo. Infine successo degli Hornets sui Wizards con il punteggio di 114-107. In classifica, a est sempre al comando Milwaukee Bucks, seguiti dai Boston Celtics, a ovest in vetta i Los Angeles Lakers, seguiti dai Los Angeles Clippers.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi