Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, LeBron James e Giannis Antetokounmpo ancora capitani dell'All Star Game

Venerdì prossimo verranno annunciate le 14 riserve scelte dagli allenatori per la partita delle stelle in programma il 16 febbraio a Chicago

ROMAChiuse le votazioni per l'All Star Game del 16 febbraio a Chicago: come un anno fa i capitani saranno Giannis Antetokounmpo e LeBron James, che hanno raccolto il maggior numero di preferenze nelle rispettive Conference. A loro il compito di scegliere i componenti delle due squadre pescando fra gli altri giocatori più votati: a Est avranno diritto a una maglia da titolare Kemba Walker, Trae Young, Pascal Siakam e Joel Embiid, a Ovest i più votati dietro James sono stati James Harden, Anthony Davis, Kawhi Leonard e Luka Doncic. Le riserve verranno annunciate fra una settimana dagli allenatori della Nba. LeBron è alla 16esima convocazione per un All Star Game: eguagliati Tim Duncan e Kevin Garnett, davanti ha solo Kareem Abdul-Jabbar (19) e Kobe Bryant (18).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi