Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kobe Bryant, il corpo identificato ufficialmente

EPA

Gli esperti hanno certificato la morte della leggenda del basket. Identificati anche due uomini e una donna. Si lavora ancora invece per il corpo della piccola Gianna, la figlia del campione Nba. Intanto la Nike ha ritirato i "Kobes" dal mercato

LOS ANGELES - Gli esperti forensi hanno identificato ufficialmente ieri sera il corpo del giocatore di basket Kobe Bryant, tra i nove recuperati dai detriti dell'elicottero che si è schiantato tre giorni fa su una collina vicino Los Angeles. L'ex star Nba, 41 anni, è stata identificata dalle sue impronte digitali.

Foto: Kobe Bryant, Los Angeles lo omaggia con un murales

Kobe Bryant, Rieti gli intitolerà una via: "Città colpita dalla tragedia"

Kobe Bryant, al lavoro per l'identificazione della figlia

Identificati anche due uomini e una donna: sono John Altobelli, 56 anni - allenatore di baseball morto nell'incidente con sua moglie Keri e la loro figlia Alyssa -, il pilota di elicotteri Ara Zobayan, 50 anni, e Sarah Chester, 45 anni. Gli inquirenti stanno ancora lavorando per identificare i cinque morti rimasti, tra cui la figlia di Kobe Bryant, Gianna, 13 anni, che era in elicottero con suo padre.

Kobe Bryant, Djokovic in lacrime: “Uno dei più grandi della storia”

Kobe Bryant, oltre 500 mila firme per proporlo come logo Nba

Kobe Bryant, la Nike ritira i prodotti dal mercato

Troppo grande la tragedia di Kobe Bryant per pensare di lucrare a livello commerciale. La Nike ha deciso di ritirare dal mercato i prodotti associati al cinque volte campione Nba il cui prezzo è schizzato del 300% dopo la morte di Kobe.

Morte Kobe Bryant, rinviato derby Lakers-Clippers. LeBron James: "Sono distrutto"

Video: Quando Kobe dedicava l'Oscar alla moglie

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi