Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bryant, Duncan e Garnett candidati alla Hall of Fame 2020

I vincitori verranno annunciati il prossimo 4 aprile, mentre per il 29 agosto a Springfield è previsto l'ingresso ufficiale

CHICAGO (USA) - Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett si apprestano a entrare nell Hall of Fame NBA: è ormai ufficiale la loro candidatura per il 2020 assieme, fra gli altri, a Tamika Catchings, 10 volte All Star WNBA con le Indiana Fever, Eddie Sutton, quattro vole allenatore dell'anno in NCAA, e Rudy Tomjanovich, il coach che ha guidato gli Houston Rockets a due titoli. L'ingresso ufficiale di Bryant, Garnett e Duncan nella Hall of Fame dovrebbe essere annunciato il prossimo 4 aprile, in occasione della Final Four NCAA, mentre la cerimonia d'ingresso ufficiale è prevista per il 29 agosto a Springfield, nel Massachusetts. Per essere inseriti nella Hall of Fame, i finalisti dovranno ottenere almeno 18 voti da parte dei 24 membri dell’Hall’s Honors Committee. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi