Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Melli: "Noi giocatori Nba in quarantena, ma la gente no"

EPA

Il cestista italiano dei Pelicans racconta l'emergenza che sta arrivando negli Stati Uniti: "A New Orleans, adesso, c'è il solito traffico dell'ora di punta. Aspettiamo di capire se il campionato riprenderà o verrà cancellato"

ROMA - “Noi atleti stiamo vivendo una situazione particolare perché la Lega Nba ci ha giustamente imposto una quarantena, mentre le persone normali stanno continuando a vivere come se niente fosse”. Lo ha detto il cestista italiano Nicolò Melli, ala dei New Orleans Pelicans, in collegamento con ‘Propaganda Live’ su La7: “A New Orleans in questo momento c’è il traffico dell’ora di punta mentre noi giocatori usciamo solo se necessario e cerchiamo di adottare le precauzioni che ci sono anche in Italia – continua Melli - anche se su noi giocatori il virus potrebbe avere conseguenze meno gravi, la salute è fondamentale e di fronte ad essa tutto il resto passa in secondo piano, per questo tutti i giocatori sono d’accordo con la sospensione. Aspettiamo di sapere se si riprenderà fra 30 giorni, ancora più avanti o se la stagione verrà cancellata definitivamente”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi