Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Abdul-Jabbar: “Coraggio Italia, troverai una cura”

AP

Il messaggio della leggenda NBA: “Questo virus è difficile da battere per chiunque, ma sono sicuro che voi riuscirete a dare l’aiuto che serve a tutti”

LOS ANGELES (Stati Uniti) - "Buongiorno Italia! Voglio augurare a tutti voi buona salute e darvi coraggio. Il Coronavirus è un nemico difficile da battere per tutti, ed ha cambiato la vita di tante persone in tutto il mondo". Comincia così un videomessaggio che la leggenda della Nba Kareem Abdul-Jabbar ha voluto rivolgere agli italiani. "Sono sicuro che in Italia riuscirete a dare l'aiuto che serve a tutti, ed una cura. Forza Italia", prosegue Jabbar, che indossa la sua maglia n.33 dei Los Angeles Lakers. Il video è stato diffuso nell'ambito dell'iniziativa #losguardoavanti, una campagna social ideata dalla casa editrice 'add editore' affidata agli scrittori e cominciata proprio con l'intervento di Jabbar, autore di «Sulle spalle dei giganti» e «Coach Wooden and me».

Coronavirus, Lakers negativi dopo la quarantena

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi