Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Paul sulla ripresa: "Non ho tutte le risposte"

AP

Il presidente del sindacato dei giocatori ha dichiarato: "Ci sono molte discussioni difficili che devono aver luogo, e decisioni difficili che devono essere prese"

NEW YORK (Stati Uniti) - Ferma da due mesi a causa dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19, l'Nba vuole ripartire. Chris Paul, 35enne guardia di Oklahoma City Thunder, nonchè presidente del sindacato dei giocatori della Nba, a Espn ha espresso la volontà di ripartire: "Ci sono molte discussioni difficili che devono aver luogo, e decisioni difficili che devono essere prese, ma la cosa più importante è che ci mancano le partite. Vogliamo giocare, ovviamente nelle condizioni più sicure possibili". La scorsa settimana, Paul e il commissioner della Nba, Adam Silver, hanno tenuto una teleconferenza con diversi giocatori per discutere delle problematiche che il campionato nordamericano dovrebbe affrontare qualora ricominciasse. "Non ho tutte le risposte - ha ammesso Paul - ma so che le persone lavorano tutto il giorno per cercare di ottenerle".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi