Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Nba riparte a luglio a Las Vegas e Orlando

EPA

Potrebbero disputarsi dei play-off preliminari per permettere alle squadre tra la settima e la decima posizione di giocarsi gli ultimi due posti disponibili per la post-season 

MILWAUKEE (Usa) - Il commissioner Adam Silver prenderà una decisione definitiva nella prima metà di giugno, ma la ripresa della Nba è sempre più vicina. Marc Lasry, proprietario dei Milwaukee Bucks, ha confermato alla Cnbc che con tutta probabilità la regular-season ripartirà in due città: a Las Vegas verrà concentrata la Western Conference, mentre il Disney World Resort di Orlando ospiterà tutte le squadre dell'Est. La ripartenza dovrebbe avvenire a luglio ma con un formato ridotto tanto che la Nba starebbe pensando a dei play-off "preliminari" per permettere alle squadre tra la settima e decima posizione in classifica di giocarsi gli ultimi due posti disponibili per la post-season in ciascuna Conference.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi