Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Houston Rockets, Harden e Westbrook non viaggiano con la squadra

Coach D'Antoni ha spiegato: "Stanno lavorando da soli. Alcune cose non le puoi controllare totalmente, ma tra qualche giorno saranno qui"

ORLANDO (Usa) - Le star degli Houston Rockets James Harden e Russell Westbrook non hanno viaggiato con la squadra a Orlando saltando anche i primi allenamenti agli ordini di coach Mike D'Antoni. Proprio l'allenatore del club che nella sua storia conta due titoli Nba ha detto che si aspetta che entrambi i giocatori si uniscano presto alla squadra in Florida: "Non credo che passeranno troppi giorni. Stanno lavorando da soli. Alcune cose non le puoi controllare totalmente, ma tra qualche giorno saranno qui". A D'Antoni è stato chiesto poi se l'assenza delle due star della squadra per i primi giorni renderanno più difficile la ripresa: "Non è l'ideale, ma andrà bene e saremo pronti per partire". La prima partita degli Houston Rockets è in programma il 31 luglio contro i Dallas Mavericks.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi