Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

NBA, Houston: Westbrook annuncia la positività al Coronavirus

Le parole su Instagram del cestista: "Ho fatto il test prima di partire per Orlando. Sono in quarantena e pronto a riunirmi ai miei compagni quando tutto questo sarà finito"

Annuncio shock nel mondo della NBA a pochi giorni dalla ripartenza prevista per il 30 luglio, con le sfide fra Los Angeles, Lakers e Clippers, e fra gli Utah Jazz e i New Orleans Pelicans. la stella degli Houston Rockets, Russell Westbrook, ha rivelato di essere positivo al Coronavirus. Questo il motivo per cui non è partito verso Orlando con il resto della squadra. L'assenza, anche di James Harden, era stata spiegata in maniera vaga dal coach Mike d'Antoni: "Stanno lavorando da soli". Su Instagram il cestista ha scritto: "Ho fatto il test prima di partire per Orlando. Adesso mi sento bene, sono in quarantena e sono pronto a riunirmi ai miei compagni quando tutto questo sarà finito. Grazie a tutti per il supporto e prendete questo virus seriamente.".

Houston Rockets, Harden e Westbrook non partono con la squadra

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi