Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Westbrook è guarito dal Coronavirus e raggiunge i Rockets ad Orlando

EPA

Dopo Harden, torna a disposizione di D'Antoni per la ripresa dell'Nba anche il campione olimpico 2012, risultato negativo a due tamponi

HOUSTON (Stati Uniti) - Anche Russell Westbrook ha superato la prova Coronavirus ed è guarito. Il fuoriclasse dei Rockets raggiungerà oggi stesso i suoi compagni di quadra nella 'bolla' di Orlando dove dal 31 luglio riprenderà il campionato del grande basket americano, che era stato sospeso l'11 marzo scorso a causa della pandemia. Westbrook nelle scorse settimane era risultato positivo al Covid-19, pur senza avere sintomi. È stato in quarantena, ha rifatto i tamponi, due di seguito, e i risultati sono stati negativi. Il giocatore dunque è pronto a dare il suo contributo alla squadra. Il gigante di Houston ha ripetuto la stessa trafila dell'altra stella dei Rockets James Harden, anche lui colpito dal virus in modo asintomatico e costretto alla quarantena e ulteriori controlli, prima di potersi aggregare al team.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi