Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vanessa: «Vorrei che Kobe e Gigi vedessero»

EPA

Otto mesi e mezzo dopo il terribile incidente che uccise anche Kobe e la figlia cestista Gianna, i Lakers hanno alzato il trofeo. Non accadeva da anni. 

Chiamatelo segno del destino. «Vorrei che Kobe e Gigi fossero qui per vedere tutto ciò», così in una storia su Instagram Vanessa, moglie di Kobe Bryant trova le parole giuste, quelle del cuore e si congratula con i Lakers per la vittoria del titolo a 10 anni dall'ultima volta. Lakers sul tetto della Nba e le dediche a Kobe non sono mancate, così come il pensiero di tutti i compagni di squadra e gli appassionati del basket a quel drammatico incidente in cui morirono Kobe e Gianna, una delle figlie, quella che più gli assomigliava e che come lui amava giocare a basket. Era il 26 gennaio scorso quando papà e figlia tredicenne, e altre sette persone, persero la vita. Ma il loro ricordo sarà immortale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi