Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Antetokounmpo, super rinnovo con i Bucks: 188 milioni di euro in 5 anni!

EPA

La stella greca mette fine alla telenovela sul suo contratto prolungando al massimo salariale con la compagine del Wisconsin, 5 anni per 228 milioni di dollari

MILWAUKEE (Stati Uniti) - La telenovela sul futuro di Giannis Antetokounmpo è finita, il due volte Mvp della Lega ha personalmente comunicato via social la sua decisione: rinnovo con i Milwaukee Bucks. Durante la Free-Agency Nba il futuro del greco è stato al centro di tante voci visto che sarebbe stato "libero" a giugno 2021, nei giorni scorsi non si era sbilanciato ma oggi è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Giannis rinnova per altri 5 anni per l'ammontare di 228 milioni di dollari (188 milioni di euro) che, sommati a quelli di questa stagione, fanno 256 milioni nelle prossime 6 stagioni. Milwaukee riesce nel colpo grosso di non perdere la sua stella anche se i rinforzi da lui chiesti non sono del tutto arrivati: "Questa è la mia casa, questa è la mia città. Sono benedetto di poter far parte dei Bucks nei prossimi 5 anni, facciamo che questi anni siano importanti, lo show va avanti" sono state le parole nel tweet pubblicato per dare l'annuncio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi