Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Westbrook guida i Wizards contro i Lakers

Ansa

Washington sigla la quinta vittoria consecutiva battendo i campioni in carica a domicilio, Utah e Phoenix dominano senza difficoltà

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Sono state sei le partite nella notte Nba (rinviata Pacers-Spurs) con i Washington Wizards corsari allo Staples Center di Los Angeles contro i Lakers. Dal -17 la compagine della Capitale non solo rimonta ma vince ai tempi supplementari per 127-124, ancora una volta Bradley Beal (33 punti) e Russell Westbrook (32 punti e 14 rimbalzi) a trascinare il gruppo alla sua quinta vittoria consecutiva. Sono invece 3 le sconfitte filate per i campioni in carica ai quali non è bastato il solito LeBron James da quasi tripla doppia (31 punti, 9 rimbalzi e 13 assist).

Suns e Jazz che dominio

Zach LaVine chiude con solo 21 punti ma Chicago travolge 120-100 i Rockets a Houston, Dallas c'è 102-92 contro i Grizzlies grazie ai 29 punti uscendo dalla panchina di Tim Hardaway Jr. Prosegue il buon momento dei Miami Heat che espugnano Oklahoma City 108-94, partite senza storia a Phoenix, dove i Suns travolgono 132-100 i Trail Blazers con Devin Booker da 34 punti, e a Salt Lake City con i Jazz che rifilano anche loro 132 punti ai Charlotte Hornets (132-110) con ben quattro prestazioni da 20+ punti a referto firmate da Mitchell (23), Ingles (21), Clarkson (20) e Niang (21).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi