Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Malik Beasley sospeso 12 giornate

ANSA

L'ala dei Minnesota è stata condannata a 120 giorni di carcere, che potrebbero essere convertiti in arresti domiciliari. Ecco il perchè

ROMA - L'Nba ha sanzionato Malik Beasley, ala dei Minnesota Timberwolves, con dodici turni di squalifica. Il 24enne originario di Atlanta è stato condannato a 120 giorni di carcere, che potrebbero essere convertiti in arresti domiciliari, per essersi dichiarato colpevole dopo aver aggredito con una pistola lo scorso 21 dicembre una coppia e il loro figlio di 13 anni che avevano parcheggiato di fronte a casa sua. Durante il suo arresto,inoltre, la polizia ha trovato nell'abitazione di Beasley anche della marijuana: l'accusa di possesso di stupefacenti è stata pero' ritirata dopo che il giocatore ha accettato di dichiararsi colpevole. I Timberwolves, che dovranno fare a meno del loro secondo capocannoniere in questa stagione, hanno fatto sapere di approvare totalmente la decisione presa dalla lega.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi